MATELICA (4-3-1-2): Monti (Belli); Zappasodi, Ferretti (Merli), Carletti (Ippolito), Girolamini; Aberani (Ginesi), Aquila (Menichelli), Gubinelli (Modesti); Sileoni; Raponi (Piermattei), Chornopyschuk (Vrioni). All. Bartoccetti
ANCONA (4-3-3): Perucchini (Vitali); Mezzoni (Barnabà), Mondonico (Bianconi), De Santis (Fantoni); Simonetti (Prezioso), Gatto (Pecci), Paolucci (D’Eramo); Petrella (Lombardi), Spagnoli (Moretti), Di Massimo (Mattioli).
RETI: 16’pt Di Massimo, 21’pt Paolucci, 29’pt Di Massimo, 42’pt Petrella, 8’st Moretti, 17’ e 24st Mattioli, 44’st Fantoni.
NOTE: Spagnoli ha fallito un calcio di rigore
MATELICA – Nel quinto allenamento congiunto vince ancora l’Ancona. Lo fa con un risultato rotondo 8-0, nei confronti del Matelica, compagine che si sta preparando al campionato di Promozione.
Gara bloccata nei primi dieci minuti con un calcio di rigore fallito da Spagnoli. Da questa situazione però, i dorici cambiano atteggiamento e aprono l’incontro con il solito Di Massimo (autore di una doppietta). In mezzo il sigillo di Paolucci, abile a trasformare con una conclusione chirurgica. A fine primo tempo, diagonale di Petrella vincente.
Nella ripresa, dopo la girandola di cambi, Moretti, Mattioli, e Fantoni chiudono la partita.
La ripresa è fissata per martedì 23 al Paolinelli.
Foto US Ancona