SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’esordio della Samb, il 4 settembre, a Civitanova: ufficiale.
Di seguito il comunicato del Montegiorgio Calcio.
“Montegiorgio-Sambenedettese: la prima di campionato si giocherà a Civitanova Marche.
In virtù dell’accordo tra le due società e visto il perdurare dei lavori di ammodernamento allo Stadio Tamburrini di Montegiorgio, la prima gara del campionato di Serie D s.s. 2022/23 tra Montegiorgio e Sambenedettese si giocherà domenica 4 settembre alle ore 15 presso lo stadio Polisportivo di Civitanova Marche.
I biglietti per il Settore Ospiti saranno disponibili in prevendita al costo di 10 euro a partire da sabato 27 mattina presso le tabaccherie Isola del Tesoro a San Benedetto del Tronto, Tabaccheria Amarcord a Porto D’Ascoli e Tabaccheria Marchionni a Grottammare.
Ai tifosi ospiti sarà riservato tutto il Settore gradinata scoperta ed, in caso di esaurimento dei posti disponibili, un Settore della Tribuna coperta.
I biglietti per i locali saranno disponibili sia in prevendita presso il negozio Elettroshop di Montegiorgio sia ai botteghini il giorno della gara.
Ai tifosi locali sarà riservato un Settore della Tribuba coperta. Per la gara in oggetto non saranno validi gli abbonamenti.
Per gli under 12 in tutti i Settori l’ingresso sarà gratuito”.