Molesta una donna in pieno centro, arrestato di nuovo: era ai domiciliari

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nonostante gli arresti domiciliari a cui era sottoposto, nella mattinata dell’11 ottobre un uomo è stato nuovamente arrestato dagli agenti della Volante del Commissariato di San Benedetto dopo che era avvenuta una segnalazione in merito al comportamento dell’uomo, il quale stava molestando una donna.

L’uomo era pluripregiudicato e sottoposto agli arresti domiciliare presso una struttura di Porto d’Ascoli, e, all’arrivo delle forze dell’ordine, ha tentato di divincolarsi e scappare, anche se è stato bloccato dagli agenti nonostante il tentativo di fuga.

Durante le fasi del fermo, il giovane opponeva resistenza attiva agli agenti, insultandoli e, nel tentativo di garantirsi la fuga e sottrarsi all’arresto, colpiva con dei calci un operatore di Polizia, che doveva ricorrere successivamente alle cure dei sanitari. Alla luce di ciò gli operanti procedevano all’arresto del soggetto, in ragione del fatto che veniva colto nella flagranza di commettere diversi reati fra i quali: evasione, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Lo stesso veniva quindi sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari in attesa della prevista udienza di convalida.