Cardella, gravissima espulsione. Centrocampo k.o.

CORCI 6 Bravo in un paio di occasioni, incolpevole sulle due reti subite. Si fa notare ancora una volta per la competenza nei rinvii e nelle uscite.

CONSON 5,5 Alonzi è un cliente molto difficile, nella prima parte dell’incontro gli sfugge un paio di volte pericolosamente. Lo limita invece nella ripresa quando, spesso, sono uno contro uno.

AGOSTINONE 6 Ha il passo breve e recupera le situazioni difensive. Tuttavia non ha i novanta minuti nelle gambe e deve essere sostituito.

MAUTHE 6 La Samb gioca con tutti under 2003 o 2004, e questo è il limite principale della campagna acquisti. Il difensore comunque fa la sua parte e si farà notare in futuro.

LULLI 5 Da quando è tornato a giocare da mediano non offre grandi spunti in appoggio delle punte e a volte rallenta l’azione. Un punto tattico importante sul quale Prosperi deve riflettere.

TASSI 4,5 Tagliato fuori dalle accelerazioni ospiti, non riesce a guidare la reazione dei rossoblù nel momento del bisogno, quando i suoi ritmi restano compassati.

PROIA 5,5 Prestazione gagliarda sotto il profilo della volontà, ma opaca per quanto invece potrebbe dare. Dalla sua c’è un bel cross per Cardella nel primo tempo e poco altro.

MURATI 6 sufficienza di stima per un under che ci prova a giocare in quella posizione, con tanta generosità.

EMILI 4,5 Non ripete la speranzosa prova di Tolentino e torna avvinghiato nella sua serie di scatti e di finte senza grande costrutto.

CARDELLA 2 Nel primo tempo prova la rovesciata da buonissima posizione, quando poteva forse giocarsela meglio. Nella ripresa sbaglia il rigore che poteva cambiare la partita, sfiora un altro gol poi nel finale “impazzisce” e si fa ammonire due volte in pochi minuti, a tempo scaduto, beccandosi il secondo “rosso” in due presenze. Gravissimo.

UMILE 4,5 Non riesce a dare un contributo fattivo al reparto d’attacco.

VISCARDI s.v. Non entra male in partita.

VITA 6 Anche se malconcio, vivacizza l’azione offensiva e si procura il rigore sbagliato da Cardella.

FELIZ RABACAL, BOTI S.V.