San Benedetto del Tronto – Accoltellamento in viale dello Sport

Paura nel pomeriggio in viale dello Sport, la strada che conduce anche allo stadio Riviera delle Palme. All’altezza della chiesa Sacra Famiglia è intervenuto il 118 insieme ai carabinieri per soccorrere un 33enne straniero vittima di un accoltellamento. Due fendenti che l’hanno raggiunto al viso e alla gola.

Tutto è scaturito a seguito di una brutta lite mentre i due connazionali (pare siano macedoni ma si attendono conferme) si trovavano all’interno di una Mercedes Bianca.

Dopo l’aggressione, l’uomo è stato lasciato in auto sanguinante ma è stato notato da un passante che ha allertato i soccorsi.

Sul posto è arrivata l’ambulanza ma i sanitari, dopo aver constatato le drammatiche condizioni del 33enne, ha allertato l’elisoccorso che è atterrato dinanzi all’Istituto tecnico Capriotti per soccorrere il macedone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile per fare chiarezza sull’accaduto, ricostruire i fatti ed identificare l’aggressore che si sarebbe allontanato a piedi lungo via Monteconero.

Ovviamente è scattata la caccia all’uomo. Tra i due un regolamento di conti ma non se ne conosce il motivo. Indagano i militari dell’Arma.