CIVITANOVA MARCHE – in attesa di avere notizie ufficiali sulla data in cui verrà recuperata Cucine Lube Civitanova–Emma Villas Aubay Siena dell’ottava giornata di andata, ecco il nuovo calendario dei biancorossi in SuperLega con anticipi e posticipi fino al 5° turno di ritorno della Regular Season. Disponibili anche le date dei Quarti di Coppa Italia.
Oltre alla sfida interna da ridefinire con la matricola toscana, prima del giro di boa la Lube deve affrontare due trasferte, la sfida di domenica 27 novembre (ore 18) al PalaBancaSport con la Gas Sales Bluenergy Piacenza e il posticipo di lunedì 5 dicembre (ore 19.30) all’Arena di Monza contro l’Allianz Milano. Invece, i biancorossi hanno disputato in anticipo lo scorso 27 ottobre il match dell’ultima giornata di andata con la Sir Safety Susa Perugia cadendo in casa per 3-1.
La Lega Pallavolo Serie A ha reso note anche le date ufficiali dei primi cinque turni del girone di ritorno. Domenica 18 dicembre, all’orario canonico delle 18, la Gioiella Prisma Taranto sbarcheràall’Eurosuole Forum per la 1ª giornata di ritorno, mentre lunedì 26 dicembre, sempre alle 18, De Cecco e compagni se la vedranno in trasferta alla Kioene Arena con la Pallavolo Padova per il secondo atto del girone di ritorno.
Tra la 2ª e la 3ª giornata ci sarà spazio per i Quarti di Coppa Italia, in programma mercoledì 28 e giovedì 29 dicembre (due match sicuramente in onda su RAI Sport). Gli uomini di Chicco Blengini inaugureranno il 2023 al PalaPanini per l’anticipo del 3° turno di ritorno della Regular Season, sabato 7 gennaio (ore 18) contro i padroni di casa della Valsa Group Modena. Il quarto appuntamento del girone di ritorno, in programma alle 15.30 di domenica 15 gennaio all’Eurosuole Forum, opporrà i cucinieri alla Vero Volle Monza, mentre la 5ª fatica di campionato dopo il giro di boa, in calendario sabato 21 gennaio (ore 18) a Civitanova, sarà contro l’Itas Trentino.
Foto Lube Volley