Fermana-Reggiana 0-3, in occasione della gara il 9° Memorial Rossetti

Foto Fermana FC

FERMO – “La gara di ieri tra Fermana e Reggiana è stata anche l’occasione per il 9° Memorial in ricordo di Mario Rossetti, cuore gialloblù e storico giornalista sportivo del Corriere Adriatico e di Radio Fermo Uno” scrive la Fermana FC.

“Sono già passati 9 anni dalla sua morte, ovvero da quel 1° dicembre 2013. Con lui se ne sono andati 40 anni di storia gialloblù, fatta di interviste, articoli, notiziari e radiocronache.
Un Memorial andato avanti nonostante la pandemia, voluto dalla famiglia e dagli affetti più cari di Mario. In suo onore dono state consegnate prima della gara due targhe ricordo ai rappresentanti di Fermana e Reggiana proprio in quella sala stampa che lui ha sempre vissuto intensamente e che ora porta il suo nome. Come da tradizione un mazzo di fiori, rigorosamente gialloblù, è stato messo prima della gara sulla postazione della tribuna stampa (la prima in alto a sinistra) da sempre occupata da Mario e per questo ricordata con una targa ad hoc.
Nell’occasione a ricevere le targhe ricordo per le due formazioni sono stati il Presidente della Reggiana Carmelo Salerno e il Direttore Sportivo gialloblù Massimo Andreatini, dalle mani di Enrico Guidi.
Tutto questo per non dimenticare Mario. Un grazie sentito per l’iniziativa al nostro amico Marco Rossetti”.