San Benedetto – Auto impazzita lungo la ciclabile, video virale

Sta facendo il giro dei social il video di un’auto impazzita che percorre la ciclabile di San Benedetto del Tronto, da sud verso nord a velocità abbastanza sostenuta e schivando almeno una persona che faceva jogging.

La ripresa, effettuata da un automobilista di passaggio dura circa un minuto: dalla rotonda di Porto d’Ascoli, dove il mezzo potrebbe aver imboccato la pista, fino almeno al giardino di Ragnola.

Poi il video si interrompe. Dalle immagini sembrerebbe una piccola monovolume, con tutta probabilità una Fiat Stilo color argento con qualche ammaccatura dal lato del guidatore.

Nessuno ha allertato le forze dell’ordine nell’immediatezza, ma una volta che il video è diventato virale, sia Polizia Locale, che Polizia stradale e carabinieri sono al lavoro per risalire alla targa del mezzo, anche grazie al sistema di videosorveglianza comunale e delle diverse attività del lungomare. 

Poi ci sarà da chiarire chi era alla guida e se l’automobilista si era messo al volante sotto effetto di alcol o droghe.