L’Ascoli chiude le porte del Picchio Village, tifosi: in oltre mille a Terni

Foto Fabio Urbini/LaPresse 14 Agosto 2022 Ascoli, Italia - sport, calcio - Ascoli vs Ternana - Campionato di calcio Serie BKT 2022/2023 - Stadio Cino e Lillo Del Duca. Nella foto: Anthony Partipilo Ternana August 14, 2022 Ascoli, Italy - sport, soccer - Ascoli vs Ternana - Italian Football Championship League BKT 2022/2023 - Cino e Lillo Del Duca stadium. In the pic:Anthony Partipilo Ternana

ASCOLI PICENO – Allenamento a porte chiuse oggi e anche domani. L’Ascoli in trincea. Sedute di lavoro blindate in vista della trasferta di domenica a Terni (il via alle 16.15).

Intanto, i tifosi si preparano all’esordio. Sono già 900 i biglietti acquistati per la sfida dello stadio Liberati. Quota mille verrà presto superata.

Da ultimo, pillola di mercato: il ds bianconero Marco Valentini avrebbe fatto un tentativo per il 24enne attaccante spagnolo del Cittadella, Raul Asencio, 11 presenze e 3 gol (Coppa Italia compresa) nella stagione in corso. Ma per il momento la punta di origini brasiliane non si muove dal Veneto.

Foto Ascoli Calcio