Nasconde 25 grammi di droga all’interno di una roulotte, 44enne arrestato dalla Polizia  

PESCARA – Nasconde oltre 25 grammi di droga in una roulotte parcheggiata nel quartiere Rancitelli di Pescara e viene beccato dalla Polizia, nel corso dei servizi di controllo disposti dal Questore Luigi Liguori. L’uomo, 44anni, è stato così arrestato dalla Squadra Volante, diretta dal Vice Questore Aggiunto Pierpaolo Varrasso.

In particolare, gli agenti hanno notato un giovane che, uscito dalla roulotte, si è allontanato velocemente. Così gli operatori hanno deciso di procedere a un controllo. All’interno della roulotte è stato rintracciato un uomo che, alla richiesta dei documenti di riconoscimento da parte degli agenti, è apparso teso e agitato. Gli agenti hanno provveduto a effettuare una perquisizione.

Sono stati trovati complessivamente oltre 25 grammi di cocaina e hashish, in parte suddivisa in dosi, sostanza da taglio e altro materiale utile per il confezionamento, nonché oltre 100 euro in banconote di vario taglio. Tutto è stato sottoposto a sequestro. Gli ulteriori accertamenti svolti negli uffici della Questura hanno permesso di verificare che l’uomo ha fornito dati anagrafici differenti da quelli reali.

L’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.