Settantenne muore sui binari a Fano

Un agente di Polizia durante l'attività di controllo alla stazione Termini di Roma, 23 agosto 2019. Ben 28.767 identificati, 24 arrestati e 184 indagati: è questo il bilancio della settimana di controlli della Polizia Ferroviaria. Sono 3.397 le pattuglie impegnate in stazione e 746 a bordo treno, per un totale di 1.579 treni scortati; 221 servizi antiborseggio e 57 le sanzioni elevate in materia di sicurezza ferroviaria. ANSA / us Polizia di Stato +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

La circolazione ferroviaria è rimasta sospesa, ieri sera, a Fano (Pesaro Urbino) dalle 19:50 per il ritrovamento di una persona deceduta. Sul posto la polizia ferroviaria, personale sanitario e i vigili del fuoco. Richiesto l’intervento dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti previsti in queste circostanze.

La vittima è una donna di 70 anni e un’ipotesi è che potrebbe essersi trattato di un atto volontario. Avrebbe anche lasciato la sua borsa su una seduta prima di togliersi la vita.