Samb, annullato l’incontro Anellucci-Spazzafumo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ne aveva parlato lui, Claudio Anellucci, dell’incontro fissato con il sindaco Antonio Spazzafumo. Domenica, nella sua incursione al Trastevere Stadium. L’agente Fifa romano, referente della Quanton Commodities Ltd, la trading house specializzata nel commercio internazionale di cereali con base a Londra, capitana da Valerio Antonini e uscita allo scoperto per acquistare la Samb, aveva chiesto e ottenuto udienza dal primo cittadino per la giornata di giovedì.

Ma l’incontro è saltato. Ora Spazzafumo pare sia disposto a rendersi disponibile solo nel caso in cui la Quanton riuscisse davvero a rilevare il club di Roberto Renzi.

Intanto, lo stesso Anellucci rimane in silenzio. Muto da domenica sera, dopo il faccia a faccia con i due ultras in rappresentanza dei 90 presenti nella Capitale per la gara poi persa 3-2 dai rossoblù. Non si è ritirato, a dispetto delle voci che circolano da ieri. Ma dopo le uscite spericolate dei giorni scorsi, adesso preferisce restare dietro le quinte.