Schianto tra camion e auto: passeggero incastrato tra le lamiere

CAMPLI – È di due feriti il bilancio di un violento scontro avvenuto nel pomeriggio sulla strada provinciale che collega Campovalano, in via Del Parco Archeologico, a Campli. Nell’incidente sono rimasti coinvolti un camion Iveco 330 con a bordo il solo autista e una Fiat Panda con alla guida una ragazza 32enne e un passeggero di 46 anni.

In corrispondenza di un incrocio l’auto, che percorreva la strada provinciale in direzione Campovalano, si è scontrata con il camion diretto a Campli.

 A causa del violento impatto il passeggero della Panda è rimasto incastrato nell’auto e si reso necessario utilizzare le cesoie e il divaricatore idraulici per liberarlo.

Il personale sanitario ha provveduto a soccorrere i due infortunati che sono stati trasportati all’ospedale Mazzini di Teramo con due ambulanze del 118 e della Croce Bianca di Teramo.

I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario e provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Campli per effettuare i rilievi del sinistro e regolare il traffico che è rimasto bloccato per tutta la durata delle operazioni di soccorso.