La Partita del Cuore a Senigallia rinviata per maltempo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Partita del cuore – Insieme per Senigallia di domenica 16 aprile è stata rinviata per maltempo.

L’organizzazione, in accordo con le istituzioni, ha scelto di posticipare l’evento di solidarietà dedicato alla popolazione alluvionata del nord delle Marche per poter regalare al pubblico un momento migliore di festa e divertimento.

Entro una settimana sarà comunicata la nuova data ufficiale. La gara resta programmata allo stadio Goffredo Bianchelli di Senigallia e vedrà di fronte la Nazionale italiana cantanti contro il Charity Team Senigallia. Avevano già dato l’ok per la partecipazione, tra gli altri, il Ct jesino della Nazionale di calcio, Roberto Mancini (nella foto), gli ex calciatori Ciro Ferrara e Fabio Galante, dj Ringo, il conduttore di Decanter (Rai Radio2) Federico Quaranta e Nicolò De Deviitis (Le Iene).

I biglietti già acquistati rimarranno validi. “I clienti che hanno acquistato online o presso le prevendite autorizzate Vivaticket – fa sapere l’organizzazione – possono richiedere il rimborso compilando il modulo online che troveranno nella sezione Annulli e posticipi presente sul sito Vivaticket entro il 30 aprile 2023. Chi ha acquistato presso i punti vendita dovrà riportare il biglietto entro la stessa data”.