Frecce Tricolori, sul lungomare sarà “Villaggio Commerciale”: domande al Comune

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si lavora per le tre giornate dedicate alle Frecce Tricolori che si esibiranno a San Benedetto il 4 giugno, con iniziative che avranno avvio già dal 2 giugno, Festa della Repubblica.

Per questo motivo il Comune di San Benedetto sta allestendo un “Villaggio commerciale” che si svilupperà su tutto il tratto del lungomare nord.

In considerazione dell’eccezionalità della ricorrenza, l’Amministrazione comunale sosterrà una serie di eventi collaterali, organizzati dall’Aero Club Ancona e dall’Aero Club Picenum, che arricchiranno ulteriormente il fine settimana del 2, 3 e 4 giugno.

Uno spazio aperto dedicato a tutti gli operatori del commercio su aree pubbliche, sia alimentare che non alimentare, agli artigiani e agli hobbisti.

“Per definire il numero di stalli di cui si comporrà il villaggio – spiegano gli assessori alle Attività produttive Laura Camaioni e al Turismo Cinzia Campanelli – è necessario conoscere il numero di operatori interessati a prendere parte all’iniziativa. Pertanto, in questa fase, invitiamo coloro che intendono essere presenti nel villaggio commerciale a scrivere al funzionario referente, dr. Danilo Salvetta, all’indirizzo e-mail [email protected]”.