Ascoli-Pisa: prezzi più bassi anche per la sfida del 1° maggio

ASCOLI PICENO – L’Ascoli chiama ancora una volta a raccolto il pubblico bianconero. Prezzi più bassi anche per il match di lunedì 1° maggio contro il Pisa, al Del Duca.

Questo il comunicato della società di Massimo Pulcinelli.

“Dalle ore 16 di mercoledì 26 aprile saranno in vendita (online e nei punti vendita Ticketone) i biglietti per assistere ad Ascoli-Pisa, match valido per la 35esima giornata del Campionato di Serie BKT, in programma lunedì 1° maggio, alle ore 15, al Del Duca di Ascoli Piceno.

Come per Ascoli-Sudtirol, anche in occasione della sfida coi toscani il Club ha praticato prezzi ribassati per le tariffe Intero, Donna, Senior, Under 18 e Under 14 nei settori Tribuna Mazzone e Curva Nord.

Prezzi e punti vendita Ticketone: https://www.ascolicalcio1898.it/prezzi-biglietti-campionato-2022-2023/

Tutti gli abbonati della stagione 2019/20 in possesso di voucher, potranno utilizzare, anche parzialmente, il credito dello stesso.

I residenti nella provincia di Pisa potranno acquistare i biglietti esclusivamente per il settore Ospiti. Non è consentito il cambio nominativo.

Ospiti del Club in Tribuna Mazzone gli alunni della Scuola Primaria di Villa Pigna che mercoledì prossimo faranno visita alla squadra al Picchio Village. Recandosi presso l’Ascoli Calcio Store di via Cairoli, gli alunni potranno convertire in un biglietto omaggio il voucher che riceveranno direttamente dai calciatori mercoledì”.

Foto Ascoli Calcio