Ancona, Di Massimo: “Speriamo in tanto pubblico nel playoff con la Lucchese”

ANCONA – Si avvicina la partita casalinga dell’Ancona contro la Lucchese, giovedì alle 18 allo stadio Del Conero. Questo il commento dell’attaccante biancorosso Alessio Di Massimo sul sito ufficiale: “Anche se abbiamo finito in decrescendo, il campionato è stato positivo. Adesso l’aspetto mentale sarà importante per chiudere i playoff nel migliore dei modi. Sono molto fiducioso, conosco bene i miei compagni, li vedo applicarsi ogni giorno, siamo tutti sul pezzo per provare a vincere qualsiasi partita. A cominciare da giovedì”.

“Se escludiamo il periodo più positivo, dopo la vittoria sulla Reggiana, avremmo potuto non perdere certe partite. Come quelle di Imola per esempio. Non perdere quei punti, fare qualcosa in più, sarebbe stato fondamentale. Poi sicuramente creiamo tanto e concediamo qualcosa. Infatti Donadel sta lavorando su questo, ma siamo una squadra che gioca, ad Ancona credo che serva questo tipo di calcio” continua Di Massimo.

“Mister Donadel? Mi ha sorpreso come s’è presentato, molto umile, sempre disponibile, mi ha colpito il suo atteggiamento e mi ha fatto capire che se da giocatore è arrivato dove è arrivato c’è un motivo”. Di Massimo ha segnato 10 reti con l’Ancona. “Devo ringraziare prima Colavitto e poi Donadel che mi hanno schierato e mi hanno dato fiducia. Volevo prendermi più responsabilità e ci sono riuscito. Il pubblico è sempre stato il nostro punto di forza e in queste sfide playoff può incidere a nostro favore. La nuova gradinata è bellissima, speriamo che giovedì allo stadio venga tanta gente”.

Foto US Ancona