Ancona – Chiede di giocare a cricket e viene colpito con una pietra al volto

Un giovane bengalese è stato brutalmente aggredito a colpi di pietra mentre chiedeva di giocare a cricket con alcuni connazionali originari del Bangladesh. L’incidente si è verificato intorno alle 21:30 nella zona dell’ex campo sportivo di Piazza d’Armi, attualmente adibito a parcheggio a raso.

Sul posto sono prontamente intervenute due Volanti della polizia e gli operatori sanitari della Croce Gialla per soccorrere il 27enne bengalese, il quale ha riportato una grave lesione sopra un occhio a causa dei colpi subiti. Secondo le prime informazioni, è stato trovato un documento appartenente a uno degli aggressori presso il luogo dell’aggressione.

La vittima è stata immediatamente trasferita in ambulanza all’ospedale di Torrette con un codice di media gravità a causa di una ferita estesa sopra il bulbo oculare. Ai soccorritori, il giovane ha raccontato di essere stato colpito con una pietra dopo aver fatto la richiesta di partecipare a una partita di cricket con i suoi connazionali.

La polizia ha avviato un’indagine sul caso per identificare gli aggressori e far luce su questo atto di violenza inaccettabile.