SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Happy Car Sambenedettese si arrende al Viareggio, nella gara valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A, dopo l’8-0 rifilato al Lamezia. Stavolta, 5-2 toscano.
Il primo dei tre tempi lo sblocca Raphael Silva al 10’. Da segnalare per i rossoblù le diverse conclusioni di Paterniti che, dalla lunga distanza, cerca più volte la via della porta. Il vantaggio dell’Happy Car Sambenedettese dura pochi minuti, con Rimedi che ristabilisce la parità.
Il secondo tempo si apre con l’ammonizione al rossoblù Raphael Silva. A riportare in vantaggio la Happy Car Samb ci pensa il capitano Addarii che, con una perfetta sforbiciata, buca il portiere ospite. Il Viareggio Beach Soccer ci crede e, a pochi minuti dal termine del secondo tempo, trova il pareggio con Ze Lucas. I rossoblù non reagiscono e subiscono il gol di Leo Martins che, con una splendida acrobazia, porta il parziale sul 3-2.
Nel terzo tempo la Happy Car Samb ha la possibilità di pareggiare con un rigore di Mascaro, ma il dieci spreca il penalty calciando alto. Sul ribaltamento di fronte, Ozu sfiora il gol del 4-2. Tanta intensità nell’ultima frazione di gioco, con i ragazzi di Di Lorenzo che provano a riprendere la sfida, ma la sfortuna e un super Carpita evitano il peggio. Ecco che allora Ze Lucas sigla il 4-2. Allo scadere ancora il Viareggio: il punto esclamativo sulla gara lo mette Leo Martins, per il definitivo 5-2.
Ora la Samb deve concentrarsi sulla prossima tappa di Coppa Italia, in programma a Vasto dall’8 all’11 giugno (esordio agli ottavi contro Milano).