Investe una ragazza in monopattino e poi fugge: lanciato l’appello della Polizia stradale

Un incidente si è verificato venerdì scorso intorno alle ore 15 ad Ascoli Piceno, all’imbocco di Ponte Porta Solestà. Una ragazza di 22 anni, che stava dirigendosi al lavoro, è stata investita da un’auto mentre viaggiava in monopattino.

Dopo l’impatto, l’automobilista si è brevemente fermato e poi si è allontanato senza prestare assistenza alla vittima. La ragazza è stata immediatamente trasportata in pronto soccorso, dove è stata diagnosticata con ferite guaribili in circa 30 giorni.

La giovane ha prontamente sporto denuncia presso la Polizia stradale, fornendo una descrizione parziale della targa dell’auto investitrice, che iniziava con le prime due lettere e di colore rosso. Ha anche ricordato che l’automobilista, un uomo, si è fermato per qualche istante e ha pronunciato alcune parole prima di fuggire.

La Polizia stradale di Ascoli Piceno sta lanciando un appello a chiunque si trovasse in zona al momento dell’incidente o abbia informazioni utili per identificare l’auto coinvolta nell’investimento e il suo conducente. Si invita chiunque possa fornire qualsiasi tipo di informazione a contattare immediatamente la Polizia stradale di Ascoli Piceno.

Si spera che grazie alla collaborazione della comunità e all’aiuto dei testimoni oculari, sia possibile rintracciare l’automobilista responsabile di questo incidente e fare luce sulla vicenda. È fondamentale che coloro che commettono reati stradali siano puniti e che le vittime ricevano la giustizia e il sostegno di cui hanno bisogno.