Scazzottata al bar, rompe il naso a un nigeriano: denunciato ventenne

Stavano giocando al videopoker quando hanno iniziato a litigare. E’ successo in un bar di Montegranaro. Poi dalle parole si è passati alle mani, tanto che un nigeriano è finito in ospedale con le ossa del naso rotte.
Secondo le indagini, un tunisino 20enne, residente a Lido Tre Archi, avrebbe aggredito il nigeriano incensurato, colpendolo ripetutamente al volto con dei pugni, poi attingendolo con uno spray urticante e brandendo un coltello senza tuttavia infliggere alcun fendente.
Il giovane tunisino, già noto alle forze dell’ordine, è stato identificato grazie all’attenta analisi delle telecamere di sorveglianza pubblica e privata e all’audizione di testimoni oculari, ed è stato denunciato all’autorità giudiziaria per i reati di lesioni personali aggravate, porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Fermo sottolinea la tempestività dell’intervento dei militari e l’efficacia dell’attività investigativa che ha portato all’identificazione del responsabile in pochissimo tempo.