Ancona, rinnovo biennale per il difensore Barnabà

ANCONA – Aspettando mister Marco Donadel (di rientro dalla vacanze l’ultima settimana di giugno), l’Ancona sistema il primo tassello in squadra per la prossima stagione: il terzino Tommaso Barnabà (nella foto), che ha rinnovato il suo contratto in maglia biancorossa fino al 30 giugno 2025. Nell’ultima stagione il difensore emiliano ha totalizzato 16 presenze e 2 assist.

“Sono contento per Tommaso – ha detto il direttore sportivo dorico, Francesco Micciola – . Mi ricordo benissimo la prima volta che ci siamo conosciuti durante il ritiro di Cascia. Accettò di venire in prova viaggiando di notte pur di farsi trovare subito pronto. È un ragazzo che capisce l’importanza dell’opportunità di giocare ad Ancona e meritava sicuramente il rinnovo. A livello tattico è un giocatore duttile, in grado di coprire più ruoli e penso che possa essere un’ottima pedina che il mister potrà gestire come meglio crederà”.

Questo, invece, il commento di Barnabà: “Ancona è una grande piazza con questo rinnovo avrò la possibilità di continuare il percorso iniziato lo scorso anno. Spero di far bene e farò di tutto per onorare la maglia e dare gioie ai nostri tifosi. Ringrazio il Direttore e tutta la società per l’opportunità. Non vedo l’ora di iniziare il ritiro”.

Foto US Ancona