Ascoli, Breda saluta: “Mi dispiace, mi sarebbe piaciuto andare avanti”

ASCOLI PICENO – “Mi spiace non rimanere ad Ascoli, secondo me si poteva fare un ottimo lavoro sulla base dell’anno scorso. Hanno scelto però in maniera diversa, il nostro lavoro è questo, bisogna sempre guardare avanti e cercare nuove sfide”. Lo ha detto Roberto Breda, nel corso di una Masterclass di venerdì scorso rispondendo a una domanda sui bianconeri, che per la panchina si affideranno a William Viali (la prossima settimana l’ufficialità).

“Io parto sempre da un’idea: lavoro su quello che posso determinare io” ha continuato Breda. “Se poi per mille motivi non mi vogliono, occorre prenderne atto. Sicuramente anche loro sapevano che gli avrei chiesto delle cose un po’ particolari, forse a loro queste cose non andava bene farle. Ma anche se non fosse per questo bensì per altri motivi, bisogna sempre guardare avanti e cercare di migliorarsi. Conosco solo questa maniera di lavorare. Forse sbaglio visto che quest’anno, ad esempio, mi sarebbe piaciuto andare avanti ad Ascoli, ma sono fatto così”.

Il patron bianconero Massimo Pulcinelli sui Social ha salutato l’ormai ex allenatore bianconero così: “In bocca al lupo mister Breda, grazie per quello che hai fatto da noi, splendida persona!”.

Foto Ascoli Calcio