San Benedetto Calcio: Alessandro e le ambizioni di Massi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Danilo Alessandro (nella foto SerieD24) è la cartina tornasole delle ambizioni della San Benedetto Calcio, la nuova realtà rossoblù che nascerà dalla ceneri del Porto d’Ascoli. È un colpo di mercato, il primo firmato dalla società di Vittorio Massi, di valore assoluto per la Serie D. L’attaccante romano, che compirà 35 anni il prossimo 3 agosto, era seguito da un tot di squadre, incluse il Livorno e il Trapani del neo presidente Valerio Antonini, che a marzo si era ritirato dalla corsa per la Samb di Roberto Renzi.

Se Alessandro ha scelto Massi è perché l’obiettivo è vincere il campionato. Tanto che l’ex Lumezzane, promosso tre volte negli ultimi cinque campionati (coi bresciani, il Seregno e il Cesena), l’ha subito detto nella sua prima intervista da rossoblù. Del resto se uno come Alessandro, quasi 200 gol in carriera, sceglie ancora i dilettanti lo fa per una stagione di alto profilo. Impossibile il contrario.

L’entusiasmo non gli manca: dopo l’ufficialità, per il neo attaccante rossoblù subito Storia su Instagram con la foto del Riviera delle Palme, uno dei pochi stadi in cui non ha giocato e che mercoledì scorso ha voluto vedere insieme al direttore sportivo Stefano De Angelis e al consulente esterno Massimiliano Fanesi.

La Storia su Instagram di Danilo Alessandro