Pesaro – Scappa all’alt e nella fuga uccide una 32enne

Tragedia sulla strada Montelabbatese: una donna di 32 anni perde la vita in un incidente mortale avvenuto nel pomeriggio a pochi chilometri dal centro di Pesaro. Una vettura BMW, con a bordo due persone, ha ignorato l’alt dei carabinieri e ha dato inizio a un inseguimento che si è trasformato in una fuga spericolata.

Durante la fuga ad alta velocità, la BMW è riuscita a seminare la pattuglia di carabinieri che cercava di fermarla. Purtroppo, dopo alcuni chilometri, l’auto ha colpito frontalmente un’altra vettura che procedeva nella direzione opposta, provocando la morte istantanea della giovane donna a bordo, Martina Mazza, residente a Vallefoglia (Pesaro Urbino), che si trovava sulla Fiat 500L travolta dal veicolo in fuga.

Nell’impatto, il conducente della BMW, identificato come Sultan Ramadani, un 27enne di origine macedone residente a Sant’Angelo in Vado (Pesaro Urbino), ha perso la vita. Sulla Fiat 500L, oltre alla vittima, viaggiavano anche la sorella della ragazza, 28 anni, e un amico, 27 anni, entrambi rimasti gravemente feriti. Il passeggero nella BMW, un giovane albanese di 25 anni, è stato anch’egli trasportato in ospedale ad Ancona in condizioni critiche.

L’incidente ha suscitato sgomento e tristezza nella comunità locale, che si stringe attorno alle famiglie delle vittime. Le indagini sono ancora in corso per determinare le circostanze esatte dell’incidente e per accertare eventuali responsabilità. È fondamentale che episodi come questi ci spingano a riflettere sull’importanza del rispetto delle regole stradali e della responsabilità di ciascun conducente nel garantire la sicurezza di sé stesso e degli altri.