Samb, riecco Facchinetti: “A capo di una cordata, tratta con Renzi”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A inizio giugno il post sibillino: “Ci sto pensando”. Adesso per il sito Tuttomercatoweb Francesco Facchinetti (nella foto) sta trattando l’AS Sambenedettese di Roberto Renzi. Il figlio d’arte sarebbe interessato al club rossoblù e pure al Lecco, neopromosso in Serie B ma in attesa del verdetto sull’iscrizione (la Covisoc si pronuncerà il 30 giugno).

“Francesco Facchinetti punta a sbarcare nel mondo del calcio” scrive Tuttomercatoweb. “Il noto manager musicale è a capo di una cordata che potrebbe acquistare la Sambenedettese. Verifica di tutti i passaggi burocratici in corso, le parti sono alla due diligence e potrebbero esserci sviluppi concreti nei prossimi giorni”.

La portavoce di Facchinetti, la sorella Valentina, dice a Vera TV: “Mio fratello non ha niente da dire. Non rilascia dichiarazioni rispetto a certe notizie”. Fine.

Entro il 14 luglio la Samb deve mettersi in regola (quote pignorate, debiti, stadio, domanda di iscrizione) per prenotare un posto nel prossimo campionato di Serie D.