Calcio Serie B: Ascoli, presentata la campagna abbonamenti con tante novità

Foto Ascoli Calcio

“Finchè morti non ci separi” è il claim scelto dall’Ascoli Calcio per lanciare la campagna abbonamenti 2023/24: due fedi d’oro incrociate in primissimo piano, con incisa la scritta “Ascoli Calcio 125°”. E non poteva essere altrimenti per celebrare il 125° anniversario dalla nascita del Club, che quest’anno sarà il più antico della cadetteria. Lo slogan celebra un matrimonio, quello fra tifoso e squadra del cuore, che non conosce resa, separazione, crisi o pause di riflessione, ma che dal 1898 è più che mai brillante e florido e che fa continui proseliti fra i nuovi nati. La campagna abbonamenti si articola in tre fasi, la prima e la seconda sono quelle dedicate agli abbonati 2022/23 (sottoscrittori dell’abbonamento a 19 o 17 gare e pack 9 gare): dalle ore 10:00 di mercoledì 5 luglio alle ore 23:00 di martedì 18 luglio è possibile confermare il posto della scorsa stagione; dalle ore 10:00 di venerdì 21 luglio alle ore 23:00 di venerdì 28 luglio è possibile modificare il posto o il settore occupato la stagione scorsa. La terza fase, che inizierà alle ore 10:00 di mercoledì 2 agosto, è quella della vendita libera, ovvero quella riservata a chi non è in possesso dell’abbonamento 2022/23. La terza fase terminerà il giorno della prima partita di campionato che l’Ascoli disputerà in casa. Gli abbonamenti potranno essere acquistati all’Ascoli Store di via Cairoli (solo nel pomeriggio), sul sito Ticketone e nei consueti punti vendita.

Alcune importanti novità:

– possibilità per chi acquista l’abbonamento online di pagare in tre rate, senza interessi o costi di gestione;

– possibilità per chi acquista l’abbonamento tariffa intero di effettuare il cambio nominativo per un massimo di 4 partite;

– possibilità per tutti gli abbonati 2023/24 di usufruire del 20 per cento di sconto all’Ascoli Store di via Cairoli su tutti i prodotti, ad eccezione delle divise 2023/24 (sconto utilizzabile anche più volte, purché nel periodo compreso fra la chiusura della campagna abbonamenti e il 30 settembre);

– reintroduzione della tariffa dedicata ai residenti fuori provincia.