ASCOLI PICENO – Al via da lunedì mattina la distribuzione dei biglietti gratuiti per assistere al concerto de ‘Il Volo’ in programma, il 21 luglio, alle 21.30, in piazza del Popolo.
A comunicarlo sono stati gli organizzatori, che però non hanno fatto alcun riferimento alla residenza del richiedente i ticket quale condizione necessaria per prenderli, mentre in un primo momento era stata ristretta alla città capoluogo e poi alla provincia di Ascoli Piceno.
I biglietti, comunque, si potranno ritirare esclusivamente recandosi al botteghino del teatro Ventidio Basso in piazza del Popolo che – come comunicano gli organizzatori – “sarà operativo dalle 8 di lunedì 10 luglio fino all’esaurimento dei biglietti disponibili”.
E’ stata, inoltre, ribadita la possibilità di avere al massimo 2 biglietti a persona.
Inoltre, l’organizzazione ha fatto sapere che durante lo svolgimento del concerto sarà posizionato un maxi schermo in piazza Arringo che trasmetterà in diretta il live. Live che rientra nel cartellone del festival ‘Ascoli Piceno: palco di travertino’, format di spettacoli dal vivo di arte varia promosso dalla Compagnia dei Folli e reso possibile grazie all‘Art bonus’.