Martinsicuro – La banda della Panda bianca aggredisce una donna

Ancora paura sull’argine del Vibrata ma stavolta i residenti del comitato Campo Casone decidono di alzare la voce e postano sui social uno scatto che racconta quanto accaduto.
Ieri mattina una donna sarebbe stata aggredita dalla cosiddetta “Banda della Panda bianca”. Un gruppo di ragazzi che starebbe seminando il panico in quella zona e non solo di Villa Rosa.
A riferirlo è lo stesso comitato di quartiere che scrive:
«La signora, molto scossa e con evidenti graffi sulle braccia, è riuscita a chiedere l’intervento dei carabinieri mentre gli aggressori sono fuggiti. L’auto con gli individui a bordo era già stata segnalata da più persone nei giorni scorsi visto che anche una ragazzina, in bici, si era vista seguire per un lungo tratto del fiume. Segnaliamo per l’ennesima volta che quella porzione del nostro comune è ormai costantemente alla mercé di delinquenti visto che la vegetazione offre riparo a qualsiasi malefatta notturna ma anche diurna. Stando così i fatti, ormai da decenni, nessuna persona di buon senso usa più questa via ciclopedonale, peraltro molto suggestiva perché immersa nella natura, preferendo i rischi di strade intasate dal traffico».

«Ci rendiamo conto – prosegue il comitato – che questo è l’ennesimo post che offrirà una cattiva pubblicità a una zona del nostro quartiere, come già detto naturalisticamente meravigliosa, ma non sappiamo come stroncare il fenomeno in questa che sta diventando una sorta di zona franca».