US Ancona, il main sponsor è bolognese

ANCONA – Sancita la partnership tra l’US Ancona e Centro Software, azienda bolognese che sviluppa software per le imprese.

“Abbiamo fortemente voluto la sponsorship della squadra dell’Ancona nel prossimo campionato di calcio 2023-2024” ha detto Francesca Govoni, Marketing Operations Manager di Centro Software. “Riteniamo questa iniziativa un tassello fondamentale nella nostra strategia di sviluppo del brand sul territorio marchigiano perché fin da subito abbiamo condiviso con la società biancorossa l’ambizioso progetto nel medio-lungo periodo di investire e crescere sempre più nei nostri rispettivi ambiti di competenze. Inoltre, alla base dello sport più popolare e amato del nostro Paese vi è un valore di cui siamo main sponsor da sempre, il gioco di squadra. In azienda lo promuoviamo attraverso principi e comportamenti etici che mirano alla massima collaborazione, al rispetto reciproco, alla responsabilità e alla formazione dei giovani talenti che rappresentano il nostro futuro: proprio come avviene in un club calcistico”.

Questo invece il commento dell’amministratore delegato dell’US Ancona, Roberta Nocelli. “Centro Software è una realtà consolidata con HQ a Bologna e diverse filiali in Italia, tra queste Ancona. Siamo onorati di poter contare sul loro supporto perché questo significa legarci a un brand serio come Centro Software in modo importante e questa iniziativa ci inorgoglisce. Saranno i nostri main sponsor e saranno presenti nelle nostre maglie ufficiali da gara che verranno presentate nei primi giorni di agosto. Li ringrazio a nome mio e del Presidente per la fiducia, con la speranza che il nostro rapporto diventi sempre più importante nel tempo”.

Foto US Ancona