San Benedetto Calcio: Massi ricorda Manfrin, aggregati due giovani

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Insieme ai 19 giocatori già ufficializzati, la San Benedetto Calcio aggregherà due giovani (e un profilo in prova) per il ritiro di lunedì alle 17 al Ciarrocchi. Si tratta del portiere classe 2007 Matteo Grillo (nipote di Maurizio Simonato, ex Samb) e del difensore nato nel 2006 Riccardo Mascaretti, ex Porto d’Ascoli. Con loro l’attaccante senegalese del 2002, Diop, precedentemente tesserato in Spagna.

Mercato: la prossima settimana sarà decisiva per la chiusura (o meno) delle trattative per il terzino Francesco Pistolesi, di proprietà della Fermana, e del centrocampista Christian Barberini, lui del ’99 e al Latina. La San Benedetto Calcio ha raggiunto l’accordo con entrambi, ma ora bisogna convincere le società a liberarli.

E intanto sui canali social del club il presidente Vittorio Massi ha ricordato la bandiera rossoblù Tiziano Manfrin, morto il 16 dicembre 2012. Oggi avrebbe compiuto 69 anni. “Ci saresti stato di grande aiuto. Grazie per tutto quello che ci hai insegnato all’inizio della nostra avventura”.

Da ultimo: la società ha comunicato che le maglie delle presentazioni dei calciatori (foto sotto) sono disponibili nel negozio Il Campione Sport di via Abruzzi 38.