Ubriaco molesta turisti e aggredisce polizia, arrestato 45enne polacco

Un 45enne di origini polacche e residente a Fermo è stato arrestato dopo aver molestato una coppia di turisti e aver aggredito gli agenti di polizia intervenuti sul posto. L’episodio si è verificato qualche giorno fa all’altezza dello chalet “Puerto Banana” a Porto San Giorgio, e ha portato alla custodia cautelare del soggetto nel carcere di Fermo.

La segnalazione al 112 è giunta da alcuni passanti che hanno notato l’uomo molestare una coppia nei pressi della stazione ferroviaria. Il 45enne ha tentato più volte di avvicinarsi ai due turisti, fino a cercare di toccare la ragazza in modo inappropriato. Spaventati, i due hanno cercato di allontanarsi, ma l’uomo li ha seguiti fino allo chalet.

La polizia è intervenuta sul posto dopo la chiamata di soccorso. Appena avvicinati, l’uomo ha iniziato a inveire contro gli agenti e ha tentato di colpirli. Nonostante il tentativo di bloccarlo, il 45enne ha continuato a comportarsi in modo aggressivo e si è reso responsabile di danneggiamenti all’autovettura di servizio, sferrando testate e calci contro il vetro di plexiglass.

Non contento, ha anche minacciato di morte gli operatori. A seguito di tali atti, è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, oltre a essere denunciato per le molestie alla coppia di turisti. Il Tribunale ha disposto la custodia cautelare del polacco nel carcere di Fermo.

Il 45enne era già noto alle forze dell’ordine, e il suo comportamento aggressivo e molesto ha portato all’intervento immediato degli agenti per garantire la sicurezza dei cittadini e il rispetto della legge. Grazie alla pronta segnalazione dei passanti e all’intervento tempestivo della polizia, la situazione è stata risolta e il responsabile è stato portato di fronte alla giustizia.