La San Benedetto Calcio batte la Maceratese, in arriva l’attaccante under Edoardo Lonardo

Buona anche la seconda per la San Benedetto Calcio. I rossoblù di Maurizio Lauro hanno sconfitto per 2-0 (doppietta di Danilo Alessadnro) la Maceratese nel secnodo test di pre season. Il tecnico rivierasco ha confermato il canonico 4-3-3. Davanti a Cococ ecco la linea difensiva composta da Zoboletti, Sirri, Sbardella e Pagliari. A centrocampo il compito di dettare i tempi della manovra sono affidati ad Arrigoni supportato da Barberini e Scimia, con il tridente offensivo composto da Alessandro, Tomassini punta centrale e Chiatante.

Si sono visti miglioramenti  rispetto al match di mercoledì scorso disputato contro la Delfino Curi Pescara, ma ci vuole ancora del tempo per assimilare al meglio i dettami tecnici di Lauro e per arrivare al top della condizione fisica. Mercoledì prossimo i rossoblù torneranno di nuovo in campo al comunale di Martinsicuro, affrontando l’Atletico Centobuchi militante nel campionato di Promozione girone B.

Sul fronte mercato è sempre più vicino l’ingaggio del difensore russo Orts Tsechoev che è piaciuto molto a Lauro nel ritiro di Campo di Giove. Da valutare, però, i tempi che occorrono per ottenere il transfer del centrale classe 2004.Martedì prossimo dovrebbe anche arrivare un attaccante del 2005. Si tratta di Edoardo Lonardo del Rimini. Continua però il pressing del diesse Stefano De Angelis su Federico Moretti dell’Ancona, mentre si allontana l’ex Samb Ettore Padovani.