ANCONA – Moto si scontra con un’auto e finisce contro un palo a Castelfidardo: è deceduto dopo il trasporto in eliambulanza in Pronto soccorso ad Ancona, il 52enne di Ancona, residente a Montemarciano, che in sella alla sua moto aveva avuto un gravissimo incidente nel tardo pomeriggio di mercoledì nei pressi di uno stop in via Bramante.
Dopo l’impatto il 52enne era andato in arresto cardiaco e i sanitari avevano provato a rianimarlo a lungo: le manovre rianimatorie erano proseguite durante il trasporto in eliambulanza del 118 ad Ancona dove però il centauro è deceduto. Troppo gravi le sue condizioni.
AGGIORNAMENTO – La vittima del pauroso incidente avvenuto a Castelfidardo si chiamava Luca Fiordelmondo, 52 anni appena compiuti rappresentante di Montemarciano. Era dipendente della Barzetti, azienda grossista di bevande di Senigallia, e faceva l’allenatore dei portieri al Montemarciano Calcio a 5. Lascia la
moglie e la figlia di 13 anni. Fiordelmondo era molto conosciuto nell’ambito sportivo nella provincia di Ancona. Centinaia i messaggi di cordoglio sui social. “Persona con un profondo senso ed entusiasmo per la vita” lo ricorda così il giornalista Giancarlo Trapanese sui social.