Tamberi va a trovare l’amico Jovanotti (in convalescenza), Lorenzo: “Forza Gimbo!”

Parata di vip al Fisiology center di Forlì dove Lorenzo Jovanotti sta seguendo il percorso di riabilitazione a seguito l’incidente che lo ha coinvolto mentre era in vacanza a Santo Domingo. Dopo Gianni Morandi, anche il campione di atletica Gianmarco Tamberi ha fatto visita al cantante nella struttura dove Gimbo era arrivato nel febbraio 2017 dopo la sua seconda operazione.

I due si erano conosciuti proprio durante la convalescenza e tra loro è nata una bella amicizia tanto che a settembre dello scorso anno, quando Gimbo ha sposato la sua Chiara, l’amico Jovanotti aveva voluto inviare un video alla coppia dedicando loro una canzone, scritta apposta per l’oro olimpico e la sua dolce metà. Dopo il brutto incidente costato al cantautore la frattura della clavicola e del femore il campione anconetano si è recato personalmente da lui, a Forlì.

Doveroso il selfie che è stato poi postato da entrambi sulle rispettive pagine Instagram. “Gimbo è uno dei più grandi atleti della nostra storia olimpica e mondiale – scrive Jovanotti nel suo post. Poi carica l’amico in vista dei mondiali in Germania: “Il prossimo 20 agosto saremo tutti davanti alla tv a fare il tifo. Forza Gimbo!”