Serata Azzurra Rossoblù: il Circolo dei Sambenettesi omaggia passato e presente della Samb

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Questa sera Venerdì 11 Agosto alle ore 21,15 alla Palazzina Azzurra Il  Circolo dei Sambenedettesi prima  ancora  che arrivasse la bellissima notizia del via libera del Presidente della Lega Gabriele Gravina per  il cambio di denominazione in U.S. Sambenedettese richiesta dal patron Vittorio Massi, aveva programmato  la Serata Azzurra Rossoblù dedicata al Centenario della Samb. 

Alla luce del grande annuncio, il film documento sulla storia della Sambenedettese, approntato dal Circolo per l’occasione costituendo  un nostro contributo al Centenario, assume il  carattere di vera e propria festa a cui invitiamo tutta la città rossoblù che finalmente vive, dopo tanti momenti bui, una rinascita e  un ritorno al legame profondo che ha sempre unito città e squadra.

Di questo, il Circolo dei Sambenedettesi dà merito a Vittorio Massi che ha ricostruito pazientemente il percorso per una nuova vita della squadra che sembrava perduta.  È lui il vero protagonista di un Centenario che finalmente diventa progetto futuro e non più malinconico ricordo della storia che fu. Con animo felice e grande ottimismo il Circolo rivolge a Vittorio Massi un invito a nome dei sambenedettesi che amano la Samb, a partecipare alla Serata Azzurra e festeggiare insieme questo momento di vero orgoglio comune per una U.S. Sambenedettese viva e vegeta.