Terribile schianto nel tardo pomeriggio di ieri a Giulianova. Nell’incidente frontale tra una moto e una Mini, su via D’Annunzio, ha perso la vita il giovane centauro di 36 anni Sandy Di Varano.
Le immagini delle telecamere poste in zona faranno luce sulla dinamica della tragedia.
Il 36enne lavorava come operaio alla Amadori, da Trignano, frazione di Isola del Gran Sasso, si era trasferito da qualche anno a Giulianova insieme alla moglie e alla loro bimba.
La notizia della morte del giovane papà ha gettato nello sconforto le due comunità di Isola del Gran Sasso e Giulianova, dove Di Varano ha vissuto tanti anni, e la città di Avezzano, dove il giovane era nato.
Il 36enne aveva una storia particolarmente toccante. Nel 2018, era stato protagonista di un episodio del celebre programma televisivo “Le Iene”, durante il quale aveva avuto l’emozionante opportunità di abbracciare per la prima volta la sua madre biologica. Dopo la sua nascita all’ospedale di Avezzano, infatti, era stato adottato da una famiglia di Isola del Gran Sasso.
Oggi, la comunità piange la perdita di un papà amato e rispettato, un giovane che aveva affrontato le sfide della vita con determinazione e che ha lasciato dietro di sé una lunga scia di dolore.