L’Abruzzo piange la poliziotta Piera Marinilli

L’Abruzzo piange Piera Marinilli: la poliziotta di 54 anni coinvolta in un incidente stradale lo scorso 4 luglio sulla statale 17, tra Sulmona e Pratola Peligna (L’Aquila).
Si è spenta in mattinata nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila, dove era tornata lo scorso 2 agosto a seguito dei trattamenti e degli interventi svolti presso l’ospedale di Teramo.
Le sue condizioni di salute si erano aggravate negli ultimi giorni. La notizia è stata confermata dal Commissariato Ps di Sulmona dove la donna prestava servizio. “Una collega esemplare e una poliziotta con la maiuscola, dedicata al lavoro, allo sport e alla salute” ricordano i suoi superiori. La Procura della Repubblica di Sulmona stabilirà nelle prossime ore se disporre o meno l’autopsia.

La poliziotta, lo scorso 4 luglio, era alla guida di una Lancia Y quando, probabilmente a causa di un malore, l’auto è andata a schiantarsi contro un camion che procedeva sulla corsia opposta. Da lì la corsa in ospedale con la diagnosi di emorragia cerebrale e poi il trasferimento d’urgenza nell’ospedale aquilano per la terapia intensiva e la serie di interventi del caso, svolti anche a Teramo.