Tragedia ieri sera in una abitazione di Porto San Giorgio dove una giovane mamma di 37 è morta davanti a uno dei figlioletti. Stando ad alcune testimonianze la vittima, Laura Olivieri, non si era sentita bene durante tutto il corso della giornata, ma quando sembrava essersi ripresa, intorno alle 20, è stata colpita da un malore più forte che non le ha lasciato scampo. Il figlio allora ha subito chiamato i soccorsi e la Croce Azzurra di Porto San Giorgio in pochi minuti è giunta sul posto, ma nonostante i ripetuti tentativi di rianimarla in ogni modo, la giovane mamma non ce l’ha fatta.
Sono in corso tutto gli accertamenti del caso per stabilire quali siano le cause del decesso e si attendono risposte dalla ricognizione cadaverica che, se non riuscisse a fugare i dubbi, richiederà un’ autopsia sul corpo della donna.
Grande sgomento per tutta la comunità sangiorgese e per la vicina Capodarco, della quale Laura era originaria, soprattutto perché lascia due figli piccoli e il compagno, rincasato proprio poco dopo l’intervento del 118.