Vigor. Gambini: “Con il Notaresco vogliamo vincere”

SENIGALLIA – Dopo lo splendido campionato della scorsa stagione, l’entusiasmo in casa Vigor continua a crescere, complice anche l’ottimo esordio di domenica scorsa contro il Termoli.

Il centrocampista rossoblù Nicola Gambini, protagonista di un eurogol al Bianchelli, sottolinea che si aspettava un inizio così contro il Termoli, spiegando anche perché.

“Nella mia mente – afferma il giocatore rossoblù – mi aspettavo un esordio così, perché quest’anno le aspettative sono alte e vogliamo stare nelle posizioni di vertice della classifica”.

Domenica la Vigor è attesa da una gara sulla carta agevole, ma proprio per questo da non sottovalutare. I ragazzi di Clementi affronteranno la prima trasferta stagionale facendo visita al Notaresco che all’esordio ha subito sei reti dal Roma City. Contro la formazione abruzzese, la Vigor giocherà allo stadio Ughetto di Febo di Silvi Marina, complice la squalifica rimediata nella passata stagione. Contestualmente, la gara si disputerà a porte chiuse, ma sarà trasmessa in diretta streaming (gratuita) all’interno della pagina facebook del club abruzzese.

“Ci aspetterà sicuramente una partita molto difficile – aggiunge Gambini – perché loro arrivano da una netta sconfitta per 6-1 contro il Roma city e sicuramente vorranno riscattarsi e fare bene. Però noi siamo convinti del nostro potenziale e cercheremo di fare il massimo e portare a casa la vittoria”.

Gambini indica anche quali sono a suo avviso le squadre più quotate di questo campionato di serie D, senza nascondere le ambizioni della Vigor.

“Sicuramente Campobasso, Chieti e Sambenedettese che hanno budget importanti da spendere ed hanno preso giocatori di categoria e non soprattutto. Noi faremo di tutto per stare là in alto”.