Grottammare piange Cristiano Spinucci, morto a 66 anni

GROTTAMMARE – Il mondo del volley dice addio a Cristiano Spinucci, morto sabato pomeriggio all’età di 66 anni all’ospedale di San Benedetto dove era ricoverato. Cristiano era conosciuto da tutti in Riviera come Panucchiè.

Spinucci è stato uno sportivo giocando con la Samb Volley in C1 e C2. Sempre circondato da amici era una persona benvoluta da tutti. Sorridente e capace di regalare sempre un sorriso in ogni occasione il 66enne era un grande appassionato di musica e vantava una vasta collezione di dischi. Aveva sperimentato la radio in gioventù seguendo anche una trasmissione radiofonica. Sempre attivo, nel turismo ha lavorato come barman ed era particolarmente apprezzato da giovani e giovanissimi.


Ultimamente aveva affrontato due interventi ma li aveva superati con successo e coraggio. Poi negli ultimi dieci giorni la scoperta della malattia che lo ha strappato in pochi giorni ai suoi affetti più cari.


Spinucci lascia la mamma Nella, il fratello Roberto, le zie, e i tanti amici che gli volevano bene. I funerali verranno celebrati a Grottammare nella chiesa San Pio V lunedì 18 settembre alle 11.30. La salma di Cristiano dal Madonna del Soccorso è stata composta presso Garofano lunga la ss16 di Grottammare davanti al Booling.