Lube: quadrangolare a Jesi con Milano, Verona e Olympiakos Piraeus

CIVITANOVA MARCHE – Prove tecniche di grande pallavolo in vista nel percorso che porterà alla SuperLega. Il precampionato della Cucine Lube Civitanova culminerà il 14 e il 15 ottobre nelle Marche con la Jesi Volley Cup, quadrangolare di prestigio al PalaTriccoli di Jesi, impianto da 4.000 posti. In programma per i biancorossi un’anteprima a base di agonismo da vivere tutta d’un fiato con Allianz Milano, Rana Verona e il sestetto greco dell’Olympiakos Piraeus nel weekend che precederà l’inizio della Regular Season 2023/24.

La Lube ha aderito all’evento targato JV Sport in sinergia con il Comune di Jesi per regalare agli appassionati un antipasto della nuova stagione.

In campo tanti campioni, al rientro dalle rispettive nazionali, per un torneo di alto livello, con formazioni che ambiscono a ben figurare nella annata alle porte e con un tocco in più internazionale grazie alla partecipazione del sestetto ellenico. Durante la conferenza stampa di presentazione dell’ evento, in calendario lunedì 2 ottobre (ore 12) a Palazzo Pianetti di Jesi, saranno annunciati gli abbinamenti delle Semifinali e saranno comunicate le attività collaterali organizzate in collaborazione con il Comitato Regionale FIPAV Marche per scatenare la passione dei tifosi il 14 e 15 ottobre.

Il PROGRAMMA

SABATO 14 OTTOBRE

Ore 17.30 Semifinale 1

Ore 20.30 Semifinale 2

DOMENICA 15 OTTOBRE

Ore 15.00 Finale 3°/4° posto

Ore 18.00 Finale 1°/2° posto

Foto Lube Volley