Droga, nei guai quattro giovani: due pusher e due assuntori  

FERMO – Lotta allo spaccio nel fermano. In particolare a Sant’Elpidio a Mare i carabinieri della locale Stazione hanno intercettato e deferito all’Autorità Giudiziaria un cittadino marocchino di 26 anni, già noto alle forze dell’ordine. Il soggetto è stato bloccato dopo aver ceduto una dose di cocaina, a un conducente di un’auto proveniente da Macerata. La droga è stata sequestrata e l’acquirente ha ammesso di aver appena ricevuto la sostanza dal cittadino extracomunitario. L’acquirente è stato segnalato alla competente Prefettura per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

A Monte Urano sempre nell’ambito del servizio di contrasto al traffico di stupefacenti, i Carabinieri della locale Stazione hanno individuato e segnalato all’Autorità Amministrativa un 25enne. Il soggetto è stato trovato in possesso di una quantità di marijuana destinata all’uso personale, sia in forma di sostanza che in uno spinello confezionato. Inoltre, a seguito della perquisizione personale e veicolare, è stata revocata la patente di guida dell’individuo.

A Porto Sant’Elpidio (FM) invece i Carabinieri della Stazione di Porto Sant’Elpidio hanno individuato e segnalato all’Autorità Amministrativa un cittadino tunisino di 28 anni, residente a Porto Recanati e con precedenti penali. Il soggetto è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente di tipo cocaina destinata all’uso personale.