Vigor con il Matese. Capezzani: “Puntiamo al massimo”

SENIGALLIA – Il campionato di Serie D è molto impegnativo e la Vigor Senigallia davanti al proprio pubblico sa bene, come è d’altra parte accaduto la scorsa stagione, di poter contare su tanto affetto della tifoseria. Una spinta necessaria, insomma, per rincorrere un’altra vittoria, quando domenica arriverà al Bianchelli il Matese, avversario veramente molto ostico.

La Vigor vuole infatti continuare a stazionare nelle zone alte della classifica per dire la propria nella corsa alla promozione.

Il centrocampista Lorenzo Capezzani analizza il match con Il Matese, senza dimenticare gli errori commessi dalla squadra domenica scorsa nella trasferta contro il Notaresco, terminata con il punteggio di 4-4.

“Domenica scorsa – afferma il centrocampista della Vigor Lorenzo Capezzani – non abbiamo fatto la migliore nostra partita, però abbiamo la possibilità di rifarci subito contro il Matese, una squadra difficile che viene da due sconfitte. Però noi giochiamo in casa davanti al nostro pubblico che ci dà sempre una spinta in più e quindi di faremo trovare pronti per portare a casa i tre punti. Con il Notaresco abbiamo sbagliato in fase difensiva e peccato in alcune circostanze. In settimana abbiamo però lavorato su queste cose, dove migliorare per battere domenica il Matese”.

L’obiettivo primario è dunque tornare a giocare il pallone molto di più, come la Vigor è abituata a fare, mentre con il Notaresco è mancato proprio questo.

Capezzani guarda anche al futuro della Vigor e non si nasconde, affermando di puntare al massimo obiettivo.

“Noi puntiamo al massimo – conclude Capezzani – anche se non è facile perché ci sono squadroni come il Campobasso, l’Aquila, la Sambenedettese ed il Chieti. Però noi daremo filo da torcere a tutti e proveremo a stare più in alto possibile. Il campo dirà quello che saremo”.