Atletico Ascoli-Campobasso, la ricetta di Pirozzi: “Grinta e fattore C”

ASCOLI PICENO – “A Termoli non meritavamo di perdere, dobbiamo solo stare più attenti ai dettagli. Questa settimana abbiamo lavorato come facciamo di solito, con grande impegno da parte dei ragazzi, cosa che stanno facendo dal 20 luglio: voglio fare i complimenti a loro per come stanno lavorando”. Sergio Pirozzi ha metabolizzato il primo passo falso della stagione del suo Atletico Ascoli. Domani c’è il Campobasso (a punteggio pieno dopo due giornate e con 230 tifosi al seguito) al Don Mauro Bartolini.

“Incontreremo una squadra costruita per vincere il campionato e che viaggia forte” continua il tecnico bianconero Pirozzi. “Da parte nostra servirà la massima determinazione e anche un po’ di fattore C. Ma quello che sarà importante è mettere in atto tutto quello che abbiamo provato in allenamento”.

Atletico Ascoli quasi al completo contro i molisani. Mancherà Baraboglia. “Ci dispiace per il suo infortunio, per lo spessore umano e tecnico. Sicuramente non lo avremo per un po’ di tempo ed inoltre ho dei ragazzi che in settimana hanno avuto problemi. Ho comunque massima fiducia nella rosa e voglio vedere grinta a gogo. Il mercato? La società sa e io ho massima fiducia. Ma ora testa e gambe sul Campobasso. Attenti al Lupo” chiude con una battuta mister Pirozzi.

Intanto, la sfida di domani verrà trasmessa in diretta streaming (a pagamento).

Foto SSD Calcio Atletico Ascoli