Porto Sant’Elpidio – Aveva più di un chilo di droga in auto, arrestato un egiziano

Gli agenti della polizia di Fermo hanno arrestato, nella notte di domenica, un cittadino egiziano è stato arrestato dopo essere stato trovato in possesso con oltre un chilo di droga tra hashish, cocaina e ed eroina. Una pattuglia della squadra volanti ha notato la sua presenza a Porto Sant’Elpidio decidendo di sottoporlo a controllo. Ma l’uomo, nervosamente ha buttato qualcosa a terra fingendo indifferenza e tossendo, verosimilmente per cercare di distrarre i poliziotti e coprire il rumore dell’oggetto caduto in terra. I poliziotti, invece, hanno raccolto una chiave di un’automobile, una BMW che era posteggiata poco lontano. All’interno della vettura sono stati rinvenuti 810 grammi di hashish suddivisa in 61 dosi e 8 panetti; 154 grammi di cocaina suddivisa in 516 dosi; 88 grammi di eroina suddivisa in 239 dosi nonché oggetti atti ad offendere, armi bianche, telefoni cellulari e denaro per circa 160 euro. 

L’ autovettura è stata sequestrata e l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Nel pomeriggio di sabato, è giunta la segnalazione di occupazione abusiva di uno degli appartamenti oggetto delle perquisizioni domiciliari effettuate durante la notte del 18 Settembre all’interno del quale è stato ritrovato un cane di grossa taglia e droga. In particolare 13 grammi di hashish suddivisa in 40 dosi; 32 grammi di cocaina suddivisa in 161 dosi; 63 grammi di hashish suddivisa in 61 dosi. Inoltre, i poliziotti hanno rinveuto e postoi sotto sequestro anche cacciaviti, scalpelli, guanti in lana, denaro nonché due spray antiaggressione.