ANCONA – Gli agenti della Questura di Ancona hanno arrestato un 43enne trovato in possesso di 50 grammi di cocaina e bilancino di precisione.
L’arresto è stato l’epilogo di un’attività investigativa condotta dagli uomini della Sezione Antidroga della Questura dorica.
I sospetti sull’arrestato sono culminati dopo un lungo appostamento, con una perquisizione personale e locale, eseguita nelle prime ore della mattinata di giovedì, prima sotto l’abitazione e, successivamente all’interno dell’immobile.
L’uomo è stato bloccato mentre usciva di casa di prima mattina. Successivamente, veniva eseguita una perquisizione dell’abitazione, che permetteva di rinvenire grammi 50 di cocaina nascosti in un pertugio ricavato sul tetto in legno dell’abitazione, oltre ad un bilancino di precisione.
I riscontri probatori, hanno fatto scattare l’arresto a carico dell’uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina; su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di turno veniva ristretto presso la casa circondariale di Ancona-Montacuto.