Gian Marco Iacoponi e Sara Caldaretti hanno detto sì nella Chiesa di Monsampolo del Tronto

MONSAMPOLO Una delle coppie più belle e conosciute della Riviera delle Palme è convolata, oggi, a nozze. Sara Caldaretti, manager della Sa.Ga di Colonnella, e Gian Marco Iacoponi, Ceo presso la Terrazza di San Benedetto del Tronto, si sono detti sì nella Chiesa della Maria Santissima Assunta a Monsampolo del Tronto, cittadina di origine della sposa. Ad officiare la cerimonia è stato il parroco monsampolese, Don Andrea Tanchi, insieme a quello di Montegallo (peraltro amico della famiglia Iacoponi) Don Riccardo Patalano.

Sara è arrivata stretta al braccio di papà Federico,  fondatore della stessa Sa.Ga, società che si occupa di progettazione e arredo. La mamma, Giuseppina, è una storica colonna del Conad Adriatico di Stella. Lui, invece,  è il primo dei tre figli di Gianni Iacoponi e Patrizia Ferrara, imprenditori conosciuti in tutte le Marche perché al timone del BB Discodinner prima e poi de La Terrazza e dell’ Harena.

La sposa ha scelto un abito in pizzo che ha messo in risalto la perfetta figura, esaltata anche da un lungo strascico. Capelli raccolti fatta eccezione per un piccolo ciuffo sul davanti che spuntava dal velo bianco.

Gian Marco elegantissimo in smoking è arrivato finanzi all’altare al braccio di mamma Patrizia che indossava un abito lungo di color smeraldo.

In chiesa presente, con tanto di coroncina di fiori al collo, anche Eva, il labrador degli sposi.

Dopo la cerimonia, allietata dalla voce della soprano Romina Assenti,  la coppia ha ricevuto parenti ed amici (circa 400 invitati) presso il BB Discodinner di Cupra Marittima, locale di proprietà della famiglia Iacoponi.

Un matrimonio da sogno per una coppia da favola. Una di quelle unioni solide come se ne vedono poche: Sara e Gian Marco si sono messi insieme da adolescenti e hanno saputo coltivare, nel tempo, questo profondo amore, sfociato oggi nelle nozze.

Agli sposi vanno anche i più cari auguri da parte di tutta Vera Tv per un futuro fatto di gioia e felicità.