Atletico Ascoli, il dg Azzanesi: “Uniti per superare il momento no”

ASCOLI PICENO – Il direttore generale dell’Atletico Ascoli Carlo Azzanesi, dopo i due punti racimolati dalla matricola bianconera nelle prime quattro partite, ha commentato il momento della squadra in vista della gara interna contro il Real Monterotondo (alle 15, quinta giornata). 

“Dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto fino a questo momento: lavorare in maniera quotidiana e farlo con umiltà. Staff, giocatori e società sono compatti e uniti per uscire da questo momento di difficoltà che riguarda esclusivamente i risultati”.

Sempre Azzanesi: “Le prestazioni ci sono state sempre, dobbiamo però cercare di essere più sporchi e attenti in determinate situazioni – ha dichiarato il dg bianconero -. Avevamo messo in conto queste difficoltà iniziali, da neopromossi in un campionato e soprattutto in un girone difficile. Difficoltà dovute anche a causa di alcune assenze per infortunio e per qualche ragazzo che sta recuperando la forma ideale. Come ho detto prima, il presidente e tutte le componenti della società e della squadra sono uniti e compatti per superare questa situazione”.

Foto SSD Calcio Atletico Ascoli