Dai razzi di Tel Aviv ad Ascoli, Giovanni ed Edoardo finalmente a casa

L’Odissea di Giovanni ed Edoardo, i due turisti ascolani rimasti bloccati a Tel Aviv dopo l’attacco di Hamas di sabato scorso si è conclusa nel migliore dei modi, ma non senza paura.  La scorsa notte sono arrivati a casa nel capoluogo piceno.

Nella serata di domenica, nel caos dell’aeroporto di Tel Aviv sono riusciti a salire sul primo volo per Roma. In giornata, un razzo lanciato dalla Striscia di Gaza è caduto vicino allo scalo internazionale, senza per fortuna provocare feriti o danni, ma con comprensibili scene di panico.

Lo ha riferito il Times of Israel, mostrando filmati che circolano sul web e mostrano colonne di fumo alzarsi da un campo nei pressi dell’aeroporto.

Stessa cosa che racconta telefonicamente a Vera tv anche uno dei protagonisti, Giovanni D’Antonio, ancora profondamente scosso: “Quel volo è stato salvifico, altrimenti avremmo dovuto passare tutta la notte con il timore di finire sotto attacco, come poi è accaduto, anche se per fortuna i missili sono stati schermati e nessuno è rimasto ferito”.

Segui il racconto nel nostro tg delle ore 19, sul canale 11 per le Marche